Da un lavoro molto sentito su Frida Kahlo, presentato al Festival Corteggiando 2014, organizzato dal Gruppo Teatrale Quarta...
Leggi di più →
Data e orari: Domenica 30/09/2018
Titolo: Alla Festa dell'Uva per iniziare
Luogo: Via Antonio Pasinetti 2, 20141 Milano (MI)
Indirizzo: Via Antonio Pasinetti 2, 20141 Milano (MI)
Al momento parteciperanno 3 invitati (tra gli amici facebook).
Marcovaldo e famiglia ringraziano di cuore la sig.ra Adele Delfino, impeccabile ospite. Non sono riusciti ieri a vedere le costellazioni come avrebbero desiderato, ma si sono inaspettatamente ritrovati nel mezzo di una divertente vendemmia di città, nel grigio di Milano e al contempo nell'arancione caloroso dello Spazio Polifunzionale Emmaus.
Totalmente a proprio agio per quanto in casa piena di invitati di riguardo, la moglie Domitilla ringrazia per l'apprezzatissimo regalo già natalizio spuntato dal pozzo dei desideri. E il figlio Michelino desidera far sapere che avrebbe piacere l'anno prossimo di partecipare ancora alla pigiatura nel secchio dell'uva.
Citazioni dagli spettacoli di teatro, movimento e danza messi in scena
Sembra quasi che Doris Humphrey e Charles Weidman, entrambi danzatori, e i fisici Galileo e Newton abbiano avuto appunti in comune: uno dei punti cardine alla base dello stile di danza Humphrey-Weidman è la ricerca condotta sul sistema di reazione alla forza di gravità del corpo umano. In particolare: